









Las Olas Sunset and Oceanfront Paradise

Favoloso 9.1 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Playa Rosarito, Las Olas Sunset and Oceanfront Paradise prevede un alloggio a Rosarito provvisto di giardino, zona spiaggia privata e servizi di lavaggio a secco. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Las Americas Premium Outlets è a 26 km da questo appartamento, mentre San Diego Convention Center si trova a 49 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Tijuana si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Vía de Las Olas22703 Rosarito
Date del soggiorno
Disponibilità con