









La provençale

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, La provençale prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 22 km da Stazione metro La Timone. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Affacciandosi su un balcone con vista sulla piscina, questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto. Questa villa con terrazza e vista sulla montagna offre anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Stazione metro Castellane è a 23 km da questa villa, mentre Centro Eventi Marseille Chanot si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
267 Chemin de la Cerisaie13360 Roquevaire
Date del soggiorno
Disponibilità con