









Vista del Mar Residencial

Favoloso 9 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vista del Mar Residencial mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Roquetas de Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 200 metri da Playa La Romanilla, la struttura propone una sala comune e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Playa Las Salinas è a 500 metri da Vista del Mar Residencial, mentre Playa de La Bajadilla si trova a 1,9 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Calle Olimpiadas04740 Roquetas de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con