









Casa La Muralla

Molto bene 8.2 (92 pareri)
Residence
Descrizione
Situata a 15 minuti a piedi dal centro di Ronda e a 500 m dal centro storico, la Casa El Bandolero offre una piscina e un giardino con terrazze arredate e vista sulle montagne.
A vostra disposizione anche attrezzature per il barbecue e una zona pranzo all'aperto. Il soggiorno presenta un camino rustico, una TV e un divano. La cucina è attrezzata con lavatrice, lavastoviglie e forno.
Questa struttura offre una casa riscaldata, che comprende 2 triple, 1 quadrupla, 2 camere matrimoniali, un letto singolo e un divano-letto nel soggiorno. 2 bagni con doccia. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
È disponibile anche un appartamento loft con accesso a una piscina privata.
Nel centro del paese troverete negozi e ristoranti, mentre la stazione ferroviaria di Ronda è raggiungibile in 6 minuti di auto. La Riserva Naturale Sierra de Grazalema dista 16 km. Marbella dista 59 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Marbella, 3329400 Ronda
Date del soggiorno
Disponibilità con