









Tuscolana Sunset

Molto bene 8.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Tuscolana Sunset propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4 km da Stazione Metro Ponte Lungo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Anagnina è a 4,4 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro San Giovanni si trova a 4,9 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 10 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Tuscolana, 725 interno 20 piano 700175 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con