









Appartement am See 1

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Appartement am See 1 mette a disposizione un alloggio dotato di ristorante e balcone, a circa 24 km da Stazione Ferroviaria di Costanza., l'alloggio è a 21 km da Centro Espositivo Olma Messen St. Gallen e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Isola Monastica di Reichenau è a 33 km da Appartement am See 1, mentre Centro Espositivo di Dornbirn si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di San Gallo - Altenrhein si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Friedrichshafnerstrasse 548590 Romanshorn
Date del soggiorno
Disponibilità con