









Design & Comfort a Romano di L.

Favoloso 9.4 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Romano di Lombardia, a 23 km da Centro Commerciale Le Due Torri, 24 km da Centro Commerciale Orio Center e 26 km da Accademia Carrara, Design & Comfort a Romano di L. È un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 23 km da Ente Fiera PromoBerg, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina presenta frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 27 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Leolandia si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
15 Via Cantalodi24058 Romano di Lombardia
Date del soggiorno
Disponibilità con