









NAVONA & CASTEL SANT'ANGELO WHOLE HOLIDAY APARTMENT da PAMINO & PRISCILLA

Buono 7.1 (87 pareri)
Residence
Descrizione
In una zona centrale di Roma, a breve distanza da Vaticano e Piazza San Pietro, NAVONA & CASTEL SANT'ANGELO WHOLE HOLIDAY APARTMENT da PAMINO & PRISCILLA offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come piano cottura e macchina da caffè. In un edificio risalente al 1500, questo appartamento è a 1,1 km da Largo di Torre Argentina e 800 metri da Pantheon.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e Campo de' Fiori. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via dei Banchi Nuovi 3600186 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con