









Aniene GH

Splendido 8.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Aniene GH mette a disposizione un alloggio dotato di ristorante e balcone, a circa 2,8 km da Stazione Metro Piazza Bologna. L’alloggio si trova a 3,5 km da Stazione Metro Tiburtina e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina è a 3,5 km da Aniene GH, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Posizione
37 Via di Sacco Pastore00141 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con