La Mattina - Fiera di Roma - Aeroporto Fiumicino

Favoloso 9.4 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, La Mattina - Fiera di Roma - Aeroporto Fiumicino propone un giardino, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 13 km da Stazione Ferroviaria di Roma Trastevere. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Palalottomatica è a 14 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro EUR Fermi si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Lorenzo Allievi, 1500148 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --- --