RelaxHouse

Splendido 8.9 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,3 km da Stazione Metro Rebibbia, RelaxHouse prevede un alloggio a Roma provvisto di giardino, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una colazione italiana.
Stazione Metro Tiburtina è a 13 km da RelaxHouse, mentre Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina si trova a 13 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 21 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Tiburtina, 25600012 Roma
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------