









Two-Bedroom Apartment In Rogoznica

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Two-Bedroom Apartment In Rogoznica è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Rogoznica (Rogosnizza), a 600 metri da Spiaggia di Lozica e 33 km da Municipio di Šibenik - Sebenico. Questo appartamento è a 33 km da The Church of St Barbara Šibenik e 33 km da Sibenik Town Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento mette a disposizione una terrazza solarium.
Barone Fortress è a 33 km da Two-Bedroom Apartment In Rogoznica, mentre Aquapark Solaris si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 32 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
22230 Rogoznica (Rogosnizza)Date del soggiorno
Disponibilità con