









Petite maison et jardin,piscine chauffée privative

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Petite maison et jardin, piscine chauffée privative propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Rognes e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
ITER/Cadarache è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Marsiglia Saint-Charles si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1780 D15 route du Puy Sainte Réparade13840 Rognes
Date del soggiorno
Disponibilità con