









T2 gîte de Laurette avec garage et parking privés

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di terrazza, T2 gîte de Laurette avec garage et parking privés è un alloggio a Rodez che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Rodez è a 600 metri da questo appartamento, mentre Cattedrale di Notre-Dame si trova a 2,3 km di distanza. Aeroporto di Rodez-Aveyron si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
64 Avenue de Paris12000 Rodez
Date del soggiorno
Disponibilità con