









Casa Morgana-Beachfront

Piacevole 6.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Morgana-Beachfront si trova a Roccalumera a 19 km da Funivia di Taormina - Mazzarò, 20 km da Isola Bella e 21 km da Funivia di Taormina - Via Pirandello. L’alloggio si trova a 40 metri da Spiaggia di Roccalumera e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con un accesso diretto a un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sul mare include anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Stazione di Taormina-Giardini è a 22 km da Casa Morgana-Beachfront, mentre Duomo di Taormina si trova a 22 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria) è a 61 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
44 Via Lungomare Cristoforo Colombo98027 Roccalumera
Date del soggiorno
Disponibilità con