Elite 1BR in Al Sahafa Rafal Tower NZL281

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,5 km da Centro Commerciale Riyadh Park, 7,9 km da Centro Commerciale Riyadh Gallery e 11 km da Al Wurud 2 Metro Station, Elite 1BR in Al Sahafa Rafal Tower NZL281 è un alloggio situato a Riyad. Questo appartamento con vista sulla città e piscina offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
King Khalid Grand Mosque è a 13 km da questo appartamento, mentre Dirʿiyya si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Riad -King Khalid si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
District, King Fahd Rd, Sahafah, Riyadh 11564, Burj RafalRiyad 13413
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- --- ---