LuxeNest - A premium place that feels like home

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Riyad, a 17 km da Centro Commerciale Riyadh Gallery e 18 km da Centro Commerciale Al Nakheel Mall, LuxeNest - A premium place that feels like home offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 14 km da Centro Commerciale Riyadh Park, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia.
Al Wurud 2 Metro Station è a 20 km da questo appartamento, mentre King Khalid Grand Mosque si trova a 21 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Riad -King Khalid si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
RRDE2896 اللؤلؤةRiyad 13335
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ------