









شقه فندقية روزريذدنس الملقا

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Riyad, a 8,8 km da Centro Commerciale Riyadh Park, l’alloggio شقه فندقية روزريذدنس الملقا mette a disposizione sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e servizio navetta gratuito. Si trova a 11 km da Centro Commerciale Riyadh Gallery e propone il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a biliardo in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Al Wurud 2 Metro Station è a 14 km da شقه فندقية روزريذدنس الملقا, mentre King Khalid Grand Mosque si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Riad -King Khalid si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
محمد بن عبدالعزيز الدغيثر روز مبنى 36Riyad 11288
Date del soggiorno
Disponibilità con