









Villa Ile de Re avec acces mer du jardin

Eccezionale 9.7 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Rivedoux-Plage, ad appena 16 km da Stazione Ferroviaria di La Rochelle, l’alloggio Villa Ile de Re avec acces mer du jardin prevede il WiFi gratuito. Situata a 2,5 km da Plage Sud, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Convegni L'Espace Encan è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Parco delle Esposizioni di La Rochelle si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
238 Avenue de la Grand Vallée17940 Rivedoux-Plage
Date del soggiorno
Disponibilità con