









La Maison du Clocher

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Rivedoux-Plage, ad appena 14 km da Stazione Ferroviaria di La Rochelle, l’alloggio La Maison du Clocher propone il WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Plage Sud, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Centro Convegni L'Espace Encan è a 15 km da questa casa vacanze, mentre Parco delle Esposizioni di La Rochelle si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
24 Rue des Grands Guilloux17940 Rivedoux-Plage
Date del soggiorno
Disponibilità con