







le Zola 2;terrasse;calme;centre-ville;100 m2

Abbastanza mediocre 2.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 26 km da Arena Zénith Saint-Étienne Métropole e 27 km da Stadio Geoffroy Guichard, le Zola 2;terrasse;calme;centre-ville;100 m2 prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento si trova al piano terra e dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice, forno e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo della Confluenza è a 34 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 49 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
30 Rue Emile Zola42800 Rive-de-Gier
Date del soggiorno
Disponibilità con