









Le Corti di Rivalto

Eccezionale 9.6 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 42 km da Porto di Livorno, Le Corti di Rivalto offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e piano cottura.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o italiana. Presso questo appartamento troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, vegan e senza glutine.
La struttura offre una terrazza solarium e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Piazza dei Miracoli è a 45 km da Le Corti di Rivalto, mentre Duomo di Pisa si trova a 45 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Pisa Galileo Galilei) è a 37 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Via di Canapaia56034 Rivalto
Date del soggiorno
Disponibilità con