









Cecilia

Buono 5.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Riumar, a 700 metri da Platja de Riumar e 25 km da Delta dell'Ebro, Cecilia offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Cattedrale di Tortosa è a 40 km da Cecilia. Aeroporto di Reus si trova a 82 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carrer de l'Adena s/n43580 Riumar
Date del soggiorno
Disponibilità con