









Tatsat Homes By the Ganges

Eccezionale 10 (4 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Tatsat Homes By the Ganges propone un giardino, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 25 km da Tempio di Mansa Devi. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo bed and breakfast con aria condizionata dispone di pranzo, cucina con frigorifero e TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o vegetariana.
Lo staff della reception parla inglese, gujarati, hindi e punjabi, e sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona.
Triveni Ghat è a 400 metri da questo bed and breakfast, mentre Rishikesh Railway Station si trova a 1,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dehradun si trova a 16 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Guru HomestayRishikesh 249201
Date del soggiorno
Disponibilità con