









Luxury Two Bed Apartment in the City of Ripon, North Yorkshire

Eccezionale 9.5 (55 pareri)
Residence
Descrizione
A 13 km da Castello di Ripley, 18 km da Royal Hall - Harrogate Theatres e 19 km da Harrogate International Centre, Luxury Two Bed Apartment in the City of Ripon, North Yorkshire è un alloggio posizionato a Ripon., l'alloggio è a 6,6 km da Parco Divertimenti Lightwater Valley e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Bramham Park è a 38 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di York si trova a 41 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calvert Court, 3A Water Skellgate No 4 Calvert CourtRipon HG4 1BQ
Date del soggiorno
Disponibilità con