









I Girasoli di Lari - Bilocale La Margherita

Favoloso 9.3 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, I Girasoli di Lari - Bilocale La Margherita propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 33 km da Piazza dei Miracoli. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Duomo di Pisa è a 34 km da I Girasoli di Lari - Bilocale La Margherita, mentre Torre di Pisa si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Leopardi 5 Cevoli56035 Ripoli
Date del soggiorno
Disponibilità con