LINDA CASA EM CONDOMINIO de LUXO PERTO DA PRAINHA

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, zona spiaggia privata e sala comune, LINDA CASA EM CONDOMINIO de LUXO PERTO DA PRAINHA è un alloggio ubicato nel quartiere Recreio dos Bandeirantes di Rio de Janeiro, a 2,8 km da Praia da Macumba. Questo alloggio in famiglia propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo alloggio in famiglia offre 5 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 5 bagni con doccia. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questo alloggio in famiglia avrete a disposizione una terrazza.
Giardino Botanico di Rio de Janeiro è a 33 km da LINDA CASA EM CONDOMINIO de LUXO PERTO DA PRAINHA, mentre Laguna Rodrigo de Freitas si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Jacarepaguá si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Estrada Vereador Alceu de Carvalho, 665 - número E82Rio de Janeiro 22785-620
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------