









Apartamento Aconchegante na Barra da Tijuca Rio de Janeiro Condomínio com Serviços

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Rio de Janeiro, Apartamento Aconchegante na Barra da Tijuca Rio de Janeiro Condomínio com Serviços offre un balcone con vista sulla città e sulla montagna, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Il personale della reception parla spagnolo e portoghese.
Questo appartamento offre un bagno turco. Troverete un miniclub che offre varie attività e un’area giochi.
Giardino Botanico di Rio de Janeiro è a 18 km da Apartamento Aconchegante na Barra da Tijuca Rio de Janeiro Condomínio com Serviços, mentre Laguna Rodrigo de Freitas si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Jacarepaguá si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Av. Pref. Dulcídio Cardoso, 2848 / B1 / Aptº 309Rio de Janeiro 22631-052
Date del soggiorno
Disponibilità con