City Loft Leblon - Home Office, Charme entre a Praia e a Dias Ferreira

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Rio de Janeiro, a 400 metri da Praia do Leblon e 4,1 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro, City Loft Leblon - Home Office, Charme entre a Praia e a Dias Ferreira offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 10 km da Monte Pan di Zucchero e 13 km da Teatro Municipal di Rio de Janeiro.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Laguna Rodrigo de Freitas è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Parco Nazionale della Tijuca si trova a 8,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Av. Ataulfo de Paiva, 1292Rio de Janeiro 22440-035
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------