









Espaçoso apartamento reformado em Copacabana

Eccezionale 9.8 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Espaçoso apartamento reformado em Copacabana si trova in zona Zona Sul do Rio de Janeiro a Rio de Janeiro, a 400 metri da Spiaggia di Copacabana, 2,8 km da Laguna Rodrigo de Freitas e 6,1 km da Monte Pan di Zucchero. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Giardino Botanico di Rio de Janeiro è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Escadaria Selarón si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Avenida Nossa Senhora de Copacabana, 920 - apt 601Rio de Janeiro 22060-002
Date del soggiorno
Disponibilità con