









Vista Mar - Luxuoso Apartamento para 10 pessoas - Santa Clara

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Vista Mar - Luxuoso Apartamento para 10 pessoas - Santa Clara propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 3,3 km da Laguna Rodrigo de Freitas. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Spiaggia di Copacabana e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Il personale della reception parla inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Monte Pan di Zucchero è a 5,8 km da Vista Mar - Luxuoso Apartamento para 10 pessoas - Santa Clara, mentre Giardino Botanico di Rio de Janeiro si trova a 6,8 km dalla struttura. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Posizione
Rua Santa Clara, 47 301Rio de Janeiro 22041-011
Date del soggiorno
Disponibilità con