









Apto Copacabana - Recém Reformado e moderno, 5 min. da praia!

Eccezionale 9.7 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apto Copacabana - Recém Reformado e moderno, 5 min. Da praia!, una struttura con terrazza situata a Rio de Janeiro, dista 500 metri da Spiaggia di Copacabana, 3,8 km da Laguna Rodrigo de Freitas e 5,8 km da Monte Pan di Zucchero. In un edificio risalente al 1957, questo appartamento è a 6,4 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro e 9 km da Teatro Municipal di Rio de Janeiro.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Escadaria Selarón è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Museo di Arte Moderna si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Camere familiari
Posizione
335 Rua República do PeruRio de Janeiro 22021-040
Date del soggiorno
Disponibilità con