









Ótimo apto 10 min da Praia do Recreio RJ

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Rio de Janeiro, a 2,1 km da Praia do Recreio dos Bandeirantes e 29 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro, Ótimo apto 10 min da Praia do Recreio RJ offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 34 km da Estádio do Maracanã e 39 km da Escadaria Selarón.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna e di una vasca idromassaggio. Ótimo apto 10 min da Praia do Recreio RJ prevede una piscina all'aperto e una terrazza.
Laguna Rodrigo de Freitas è a 31 km da questa struttura, mentre Parco Nazionale della Tijuca si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
avenida das américas, 14600Rio de Janeiro 21790-702
Date del soggiorno
Disponibilità con