









Plaza De la Iglesia

Splendido 8.6 (107 pareri)
Residence
Descrizione
A Rincón de la Victoria, a 700 metri da Playa del Rincón de la Victoria e 13 km da Gibralfaro Viewpoint, Plaza De la Iglesia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 14 km da Cattedrale di Málaga e 14 km da Museo de Malaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare l’escursionismo.
Parque Malaga è a 14 km da Plaza De la Iglesia, mentre Museo di Picasso si trova a 14 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 27 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Calle de La iglesia no 2 3a29730 Rincón de la Victoria
Date del soggiorno
Disponibilità con