









Appartamenti CALDERONE

Buono 7.6 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 200 metri da Spiaggia di Torre Pedrera, Appartamenti CALDERONE offre biciclette gratuite, una piscina all’aperto stagionale e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre l'angolo cottura presenta frigorifero, microonde e piano cottura. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
Marina Di Viserbella è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Rimini Fiera si trova a 7,2 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Rimini Federico Fellini) è a 15 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
10 Viale Macallè47922 Rimini
Date del soggiorno
Disponibilità con