









Hotel Derby

Splendido 8.7 (306 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a 20 metri dalla Spiaggia di Rimini, l'Hotel Derby è una struttura a conduzione familiare che offre la vista sul mare, una vasca idromassaggio, un giardino, un ristorante stagionale e camere dotate di balcone. In loco avrete a disposizione un parcheggio privato a pagamento.
Tutte climatizzate, le camere includono un bagno interno, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto.
La struttura propone una ricca colazione all’inglese che include dolci italiani, caffè espresso e un'ampia scelta di pietanze dolci e salate, tra cui prodotti vegetariani e senza glutine.
L'Hotel Derby fornisce gratuitamente il servizio di noleggio biciclette. Nelle vicinanze troverete i mezzi pubblici, negozi e locali notturni.
L'Hotel Derby sorge sul Lungomare Tintori, di fronte alla Spiaggia del Bagno 78. Il personale multilingue sarà lieto di assistervi durante il soggiorno.
La formula all inclusive comprende:
- Bevande alla spina illimitate presso il ristorante solo durante i pasti, come acqua, vino, birra e bevande analcoliche.
- Il servizio spiaggia che include 1 ombrellone e 2 lettini a camera.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Viale Regina Elena, 88/A47921 Rimini
Date del soggiorno
Disponibilità con