









Casa Laura

Eccezionale 9.7 (92 pareri)
Residence
Descrizione
A 11 km da Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato, Casa Laura offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un forno a microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nei dintorni.
Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc è a 12 km da Casa Laura, mentre Castello di Trsat/Tersatto si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Pulipoje 2/b51218 Fiume (Rijeka)
Date del soggiorno
Disponibilità con