









The Pearl of the Historical center 55m 1 to 5 pers Self check in

Favoloso 9 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 800 metri da Giardino Vērmanes a Riga, The Pearl of the Historical center 55m 1 to 5 pers Self check in mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 1,1 km da Opera Nazionale Lettone e 1,7 km da Casa delle Teste Nere.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale della Natività di Cristo di Riga, Museo Nazionale delle Belle Arti di Lettonia e Bastejkalna Parks. Aeroporto Internazionale di Riga si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ģertrūdes Iela 31, entrance 1, apartment nr.20Riga LV-1011
Date del soggiorno
Disponibilità con