









Hotel Lido Europa

Piacevole 6.9 (104 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Riccione, a 300 metri da Spiaggia di Riccione, Hotel Lido Europa prevede biciclette gratuite, un parcheggio privato, una piscina all’aperto stagionale e un giardino. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, un mini club e una cucina in comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio propone una vasca idromassaggio, un programma di intrattenimento serale e una sala comune.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato con bidet. Le camere presentano un frigorifero.
Hotel Lido Europa offre una terrazza solarium. Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Riccione e dintorni, come il ciclismo.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, francese e italiano.
Aquafan è a 2,9 km da Hotel Lido Europa, mentre Mostra d'Oltremare si trova a 3,1 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Colombo 1847838 Riccione
Date del soggiorno
Disponibilità con