









Les Nymphéas

Favoloso 9.3 (4 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Revest-les-Roches, a 32 km da Allianz Riviera, Les Nymphéas prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. La struttura si trova a circa 43 km da Stazione di Nizza, 43 km da Monastero di Cimiez e 44 km da Avenue Jean Médecin. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 43 km da Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Dotate di un bagno privato con asciugacapelli, le camere di questo affittacamere offrono anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere prevedono una vista monti. Presso Les Nymphéas, tutte le camere prevedono lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione a buffet o continentale.
Museo MAMAC è a 45 km da Les Nymphéas, mentre Collina del Castella si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
5 Route de Champ Bon06830 Revest-les-Roches
Date del soggiorno
Disponibilità con