









Paradise City

Eccezionale 9.5 (22 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Paradise City prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 500 metri da Spiaggia di Rethymno. L’alloggio si trova a 2,7 km da Spiaggia di Koumbes e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico, Giardini municipali e Porto Veneziano. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 70 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
12 Kapodistriou74100 Rethymno
Date del soggiorno
Disponibilità con