Genting HomeStay at Windmill 2BR1B mountain view

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Genting HomeStay at Windmill 2BR1B mountain view si trova a Resorts World Genting, a 33 km da Royal Selangor Fabbrica ed Esposizione di Oggetti in Peltro, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 13 km da First World Plaza, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una sauna.
Petronas Twin Towers è a 40 km da Genting HomeStay at Windmill 2BR1B mountain view, mentre Centro commerciale Suria KLCC si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Windmill Upon Hills69000 Resorts World Genting
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------