Quinta Da Ataíde

Molto bene 8.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Quinta Da Ataíde propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 12 km da Cattedrale di Braga. Questa villa prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 8 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 8 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare il ciclismo oppure rilassarvi in giardino.
Università del Minho - Campus di Braga è a 16 km da questa villa, mentre Lago di Canicada si trova a 29 km di distanza. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 66 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
200 Rua do Rio Homem4720-119 Rendufe
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------