









Chata Pod Koberštejnem

Splendido 8.7 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 41 km da Monte Praděd, Chata Pod Koberštejnem mette a disposizione un alloggio a Rejvíz provvisto di biciclette gratuite, giardino e reception aperta 24 ore su 24. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Presso questo appartamento troverete un’area giochi per bambini e un deposito sci, oltre a un barbecue.
Museo della Carta di Velke Losiny è a 49 km da Chata Pod Koberštejnem, mentre Open-air folk museum si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto Leos Janacek di Ostrava si trova a 107 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rejvíz 67793 76 Rejvíz
Date del soggiorno
Disponibilità con