









Iceland SJF Apartments - 301

Favoloso 9.4 (78 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Iceland SJF Apartments - 301 mette a disposizione un alloggio a Reykjavik dotato di WiFi gratuito e vista sulla città, più giardino e terrazza. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 2,9 km da Spiaggia Geotermica di Nauthólsvík.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Scultura Sun Voyager, Chiesa di Hallgrímskirkja e Perlan. Aeroporto Nazionale di Reykjavík si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
18 Brautarholt 301105 Reykjavik
Date del soggiorno
Disponibilità con