









Eliassen Rorbuer

Splendido 8.7 (3462 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato sull’Isola di Hamnøy, l’Eliassen Rorbuer offre cottage di pescatori ristrutturati. La struttura propone cottage con angolo cottura privato. A 10 km troverete il terminal dei traghetti di Moskenes.
Tutti i cottage sono caratterizzati da uno stile rustico e presentano un soggiorno con area salotto e 1 bagno privato con doccia. Gli alloggi dell’Eliassen sono provvisti di cucina con frigorifero, piano cottura e zona pranzo. Le unità abitative sono dotate di vista sui fiordi Vestfjorden e Reinefjorden, sul porto di Hamnøy, sulle montagne, sul borgo di pescatori o su altri cottage. Il WiFi è fruibile gratuitamente.
Presso il ristorante Gadus, sito in loco, potrete assaporare una cucina fusion che unisce sapori norvegesi e italiani. A vostra disposizione un parcheggio gratuito.
La struttura si trova a 5 km dal centro di Reine e a 3 km da un negozio di generi alimentari. A 50 km troverete l’Aeroporto di Leknes.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Hamnøy8390 Reine
Date del soggiorno
Disponibilità con