









Hotel Playa de las Catedrales

Splendido 8.5 (533 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
L'Hotel Playa de las Catedrales vanta una splendida posizione di fronte al Mar Cantabrico, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Las Catedrales e a 1 minuto a piedi dalla spiaggia di Arealonga. Offre gratuitamente un ampio parcheggio privato e la connessione Wi-Fi.
Tutte le sistemazioni dell'Hotel Playa de las Catedrales, a conduzione familiare, dispongono di TV e bagno privato con set di cortesia. Tutte le sistemazioni sono ricche di luce naturale.
La Playa de las Catedrales vanta spaziose aree comuni, come un salone con TV e giornali. A vostra disposizione anche un'ampia terrazza solarium con vista sul mare e un parco giochi per bambini.
L'Hotel Playa de las Catedrales dista 3 km dall'autostrada A-8, che corre lungo la costa della Cantabria. L'aeroporto delle Asturie dista circa 90 km.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Carretera Playa de Reinante, 727794 Reinante
Date del soggiorno
Disponibilità con