









TRIPLEX cathédrale parking gratuit

Splendido 8.6 (63 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a Reims, a 800 metri da Centro Congressi di Reims Champagne, l’alloggio TRIPLEX cathédrale parking gratuit prevede una sala comune, il WiFi gratuito e una cucina in comune. Questo appartamento è a 1 km da Les Hautes Promenades e 300 metri da Chiesa di San Giacomo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontaine Subé, Parc de la Patte d'Oie e Teatro dell’Opera d Reims. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 73 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
2ème étage 35 Rue des Capucins51100 Reims
Date del soggiorno
Disponibilità con