









L’Aristide

Favoloso 9.2 (111 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Reims, a 1 km da Fontaine Subé e 900 metri da Teatro dell’Opera d Reims, L’Aristide mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD e un computer.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Notre-Dame, Musée Automobile Reims Champagne e Les Hautes Promenades. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 73 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Rue de l’Ecu51100 Reims
Date del soggiorno
Disponibilità con