









Moderne 70qm Wohnung nahe Würzburg, DAA, A3, A7, A81 in Fuchsstadt

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 15 km da Residenza di Würzburg e Giardini di Corte e 15 km da Vecchio Ponte, Moderne 70qm Wohnung nahe Würzburg, DAA, A3, A7, A81 in Fuchsstadt prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questo appartamento è a 16 km da Stazione di Wuerzburg Centrale e 15 km da Museum am Dom.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Duomo di Würzburg è a 15 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi di Würzburg si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Norimberga si trova a 106 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Eibelstadter Weg 1097234 Reichenberg
Date del soggiorno
Disponibilità con